Tanto semplice, quanto fastidiosa e antiestetica.
La tua pelle è ruvida al tatto, con un fastidioso effetto “tirante” della superficie dove si formano piccole spaccature, screpolature e desquamazioni?
Sì, questi in cui ti riconosci sono i sintomi tipici di chi soffre di pelle secca.
La secchezza cutanea si manifesta sul viso o sul corpo quando la pelle non è più in grado di difendersi. Il motivo? Si riduce la produzione di lipidi sulla superficie cutanea, le cellule cutanee perdono la loro capacità di trattenere l'acqua, che quindi evapora.
3,2,1: Obiettivo RICOSTRUIRE.
Partiamo dalle fondamenta, cercando prima di tutto di ristabilire con un’azione immediata e d’impatto il livello di idratazione.
Primo step
Per questo primo step ci affidiamo all’Hyper Moisturizing Serum. La sua formulazione al 99,35% naturale con Acido ialuronico e betaglucani dell'avena garantiscono un'idratazione rapidissima e profonda. A questo trattamente è importante unire l’idratazione del corpo, bevendo almeno due litri di acqua al giorno.
Secondo step
Messe le basi dell’idratazione passiamo alsecondo stepcon la nostra maschera Intensive Renewal Elixir: 99% naturale, un prodotto all in one, con elastina ed acido ialuronico Hyalomatrix che rimpolpano ed idratano in profondità la pelle.
Terzo step
In ultimo, ci occupiamo della superficie proteggendo la pelle e l’evaporazione dell’acqua con una barriera dermolipidica naturale scegliendo il nostro olio Multi-Sense Treatment Complex.
Un prodotto 100% naturale, con un mix di olii naturali e olio di Jojoba che crea una barriera dermolipidica nuova, costringendo l'umidità a non evaporare ed a umettare, rimpolpando i tessuti.