Scopri come scegliere i prodotti per una perfetta skincare!

Vuoi scoprire come scegliere i prodotti per una perfetta skincare?

Leggi tutto sui tipi di prodotti, l’ordine di applicazione e le quantità relative a ogni singolo prodotto per una skincare efficace! 

Spesso c’è un velo di dubbio attorno a “quali, quanti e come” scegliere i prodotti da applicare sulla pelle per avere un viso sano, tonico, senza imperfezioni e senza rughe.

Andiamo subito al nocciolo…

1° Step Detersione: con il Gentle Vegetal Soap 100% naturale otterrai una pelle detersa, purificata, sana e idratata.
Doppio modo d’uso: 
- trattamento quotidiano: bagnare la saponetta tra le mani, fino ad ottenere una schiuma soffice e morbida, detergere il viso e risciacquare bene;
- trattamento intensivo perfetto per pelli grasse o miste: bagnare la saponetta tra le mani, fino ad ottenere una schiuma soffice e morbida da spargere sul viso, tenere in posa per 1 minuto, risciacquare bene.

 

2° Step Trattamento localizzato: con il roller Ultra Intensive Care Treatment 99,86% naturale potrai correggere le imperfezioni (borse e occhiaie, rughe contorno occhi e bocca, brufoli, acne, psoriasi, eczema) in modo localizzato.
Modo d’usoFar scivolare il roller sul contorno occhi coinvolgendo la palpebra inferiore e la coda dell’occhio,  dall’interno verso l’esterno, sulla zona naso-labiale con movimenti dal basso verso l’alto e in corrispondenza delle rughe che volete attenuare. Applicare il prodotto in modo localizzato sulle zone interessate (brufoli, macchie, ecc.). Picchiettare leggermente dopo l’applicazione per favorire la penetrazione. Utilizzare due volte al giorno, mattino e sera.


3° Step Idratazione e rigenerazione: con l’Hyper Moisturizing Serum al 99,35% naturale, siero 3 in 1 dall’effetto anti-age, tonificante, illuminante, rigenerante e riequilibrante. 
Modo d’usoApplicare su pelle detersa e asciutta. Versare 3 - 4 gocce dell’ Hyper Moisturizing Serum sulla mano e picchiettare con le dita per poi applicare su viso, collo e décolleté. Massaggiare facendo un po’ di pressione in corrispondenza delle rughe per poi continuare con movimenti circolari. Utilizzare al mattino e alla sera prima di andare a dormire.


4° Step Crema intensiva: con Intensive Renewal Elixir al 99% naturale avrai una crema multifunzionale e una maschera senza risciacquo da utilizzare la sera prima di andare a dormire. 
Modo d'uso
Applicare l’Intensive Renewal Elixir su viso deterso e asciutto utilizzando l’apposita spatola (pulendola sia prima che dopo con del sapone o con un batuffolo imbevuto di alcol, e risciacquare) per evitare di contaminare il prodotto, distribuire uniformemente creando un sottile strato sul viso, coinvolgendo anche collo e decolleté, evitando il contorno occhi, e lasciare agire. Non risciacquare.
Se si utilizza l’Intensive Renewal Elixir come maschera, è consigliabile applicarla almeno una volta a settimana, a pelle detersa, e asciutta preferibilmente la sera, coinvolgendo anche collo e decolleté, evitando il contorno occhi.


5° Step Olio super nutriente: il Multi-sense Treatment Complex al 100% naturale è un olio a rapido assorbimento che nutre, illumina, ripara, lenisce e cicatrizza, infatti è un ottimo trattamento post rasatura e una perfetta base make-up grazie ai suoi pigmenti naturali.
Modo d’usoVersare 3-4 gocce di Multi-Sense Treatment Complex sulle mani per poi iniziare a praticare dei movimenti circolari dall’interno verso l’esterno su viso, collo e décolleté. Continuare a massaggiare fino al totale assorbimento. Utilizzare al mattino e alla sera prima di andare a dormire.


6° Step Crema giorno con protezione solare: il Sun Perfection al 98% naturale è una crema giorno con spf 50+ dall’effetto anti-age, riequilibrante, normalizzante, mattificante e purificante, un prodotto multifunzionale che “conclude” la tua beauty routine in bellezza e in sicurezza, dato che i raggi solari sono dannosi anche in inverno quando il cielo è velato. 
Modo d’uso: applicare la crema su viso, collo e décolleté fino ad assorbimento, bastano due piccoli pump per tutta la zona.


7° Step Massaggio facciale: con la Pietra Ossidiana potrai avere un vero e proprio trattamento spa direttamente a casa tua ogni volta che vorrai. Grazie al massaggio facciale con la pietra ossidiana otterrai tantissimi benefici: anti-age, distensivo, tonificante, elasticizzante, drenante, rilassante ed energizzante allo stesso tempo! 
Clicca qui per scoprire come si effettua facilmente il massaggio facciale con la pietra ossidiana.

Hai una pelle delicata, grassa, mista, sensibile, acneica, con colorito grigio e spento, perdita di tono?
Clicca qui per scoprire quali sono i Protocolli di Bellezza in base al tuo tipo di pelle e alle tue necessità! 

Ricorda che una skincare errata può peggiorare i problemi sulla tua pelle, affidati dunque a una skincare certificata, sicura, naturale ed efficace. 


Beauty is a choice. Choose Lagalene.