Tempo per se stessi: 5 minuti al giorno per il proprio benessere psicofisico

Quanto è importante il proprio benessere psicofisico?

Il benessere psicofisico è una condizione di equilibrio tra salute fisica ed equilibrio psicologico, ed è importante ritagliarsi 5 minuti al giorno per raggiungerlo.

Nella maggior parte dei casi c’è un po’ da lavorare, sia sulla propria interiorità, sia sulle proprie abitudini quotidiane, come ad esempio scelte alimentari, attività fisica e cura del corpo.

Su cosa si basa il benessere psicofisico?

  • Essere in buone condizioni fisiche di salute
  • Equilibrio psico-emotivo
  • Avere un atteggiamento positivo verso situazioni e persone (soprattutto verso se stessi!)

Al giorno d’oggi non è facile, dato lo stile di vita frenetico che conduciamo: lo stress e la mancanza di tempo non ci aiutano e ci costringono a sacrificare del tempo che potremmo dedicare a noi e alla nostra salute, che spesso trascuriamo e mettiamo a rischio. 

Infatti, uno stile di vita abbastanza equilibrato, un’alimentazione sana, e una buona cura del corpo (con ingredienti naturali ovviamente, come la linea Lagalene che eccede il 99% di naturalezza!) aiuta a prevenire disturbi e malattie.

Come ritagliarsi 5 minuti per il proprio benessere psicofisico?

Per raggiungere il benessere psicofisico è importante capire quali abitudini possiamo cambiare e iniziare questo percorso con costanza, per ottenere benefici nel breve, medio e lungo termine.
Per mantenere questo benessere occorrono un minimo di impegno e amore per se stessi, cosa saranno mai 5 minuti per coccolarsi

Con la skincare olistica Lagalene vogliamo proprio regalare una coccola beauty (unisex!) che tocca tutti i sensi! 

  • Tatto: le nostre texture sono soffici, morbide, a rapido assorbimento e piacevoli da spargere sulla pelle.
  • Olfatto: i nostri prodotti superano il 99% di naturezza e contengono degli oli essenziali (come nel Multi-sense Treatment Complex) che combinati tra loro stimolano il pensiero positivo, allontanano lo stress e hanno effetto energizzante!
  • Vista: tutta la linea di prodotti Lagalene è creata con materiali riciclabili, e pensata per dare un tocco beauty, sofisticato e raffinato alla tua pochette/mensola del bagno.
  • Udito: quello è rappresentato dal sospiro di sollievo e relax che proverete una volta conclusa la skincare Lagalene, in meno di 5 minuti! 

Come antecedentemente detto, il benessere e il tempo (anche se poco) dedicato a noi vale più di qualsiasi cosa, quindi in una vita piena di impegni e di pensieri, aiutiamoci regalandoci anche solo 5 minuti per raggiungere il nostro benessere psicofisico

Scegli i prodotti Lagalene Milano per una skincare sensoriale, olistica, Made in Italy, eco-friendly e unisex! 

Beauty is a choice. Choose Lagalene.