Scopri Massimo Lupo, il beauty therapist specializzato in massaggio facciale

Sai che ci sono infinite tecniche, tipi di massaggio facciale e professionisti specializzati nel settore? Massimo Lupo è un famoso beauty therapist che vanta tanta esperienza e conoscenza in questo ambito, e anche grazie a lui l’universo Lagalene si arricchisce ulteriormente di antichi saperi e conoscenze sul massaggio facciale.

Parliamo un pò di Massimo Lupo…

Da un’esperienza di vita a Bali, nasce la passione infinita per il massaggio facciale, in particolare il Kobido, un antichissimo rituale di bellezza asiatico conosciuto anche come “il Massaggio dell’Eterna Giovinezza” grazie alle sue capacità rinvigorenti e tonificanti.

Dalla base del Kobido nasce una nuova concezione studiata dallo stesso Massimo Lupo con tanta esperienza e consapevolezza: il “Key of Kobido”, un massaggio lifting nato dall’unione di antichità e modernità, perché racchiude il rituale del Kobido e le tecniche più moderne del Gua Sha e del Buccal.

Vediamo i massaggi facciali nello specifico…

  • Kobido: trattamento manuale capace di migliorare l’aspetto della pelle grazie a un effetto lifting naturale e a una complessiva sensazione di benessere fisico.
  • Gua Sha: massaggio mediante una pietra (es. ossidiana o giada), dall’effetto levigante, drenante e anti-age. Con la pietra ossidiana Lagalene si effettua proprio questo tipo di massaggio!
  • Buccal: massaggio intraorale che rilassa la muscolatura nella zona della bocca.

Massimo Lupo, grazie alla sua esperienza, consapevolezza e studio, ha riconosciuto nei prodotti Lagalene ottimi ingredienti e principi attivi da associare alla tecniche di massaggio facciale, per questo ha avuto inizio la collaborazione con Lagalene Milano, di cui siamo tanto orgogliosi!

Perché Lagalene ha scelto la pietra ossidiana per il massaggio facciale?

L’ossidiana attenua il dolore e stimola la circolazione periferica, scioglie i blocchi energetici ed elimina le tossine dal corpo.
Collegando spirito e materia, la pietra ossidiana dona chiarezza interiore, equilibrio e armonia.
Come tutte le pietre nere, l’ossidiana muove le energie stagnanti e negative e le disperde, permettendo di superare le paure e i traumi.

Dietro al mondo dei massaggi facciali, delle diverse tecniche e dei diversi strumenti, ci sono infiniti benefici per corpo e mente!

Scopri di più sui fantastici effetti del massaggio facciale Gua Sha cliccando QUI

Beauty is a choice, choose Lagalene!