Scopri come eliminare il colorito grigio e spento della pelle

La tua pelle ha perso la sua naturale luminosità e da qualche tempo appare grigia, opaca e spenta? Spesso accade a causa dell’impatto di agenti esterni, come smog e raggi ultravioletti, a cui siamo inevitabilmente sottoposti ogni giorno.

Questa condizione può accentuare rughe, occhiaie e linee di espressione, conferendo al viso un aspetto stanco e stressato. Per migliorare la pelle spenta, è essenziale seguire una beauty routine personalizzata, includendo alcuni ingredienti essenziali come la vitamina C. Infatti, questo potente antiossidante stimola la sintesi di collagene e previene danni cellulari.

La pelle ingrigita tende inoltre ad essere più disidratata e secca, con una progressiva disgregazione dello strato cutaneo superficiale che mette in evidenza ogni piccolo difetto. Per questo è fondamentale eliminare le cellule morte prima di procedere con una skincare routine ad azione antiossidante, per rinnovare la pelle e prepararla ai trattamenti successivi.

Tuttavia, la soluzione per stimolare il colorito sano, rigenerare la pelle e restituire luminosità: si trova nei prodotti Lagalene Milano

Scopriamo insieme il segreto dietro la trasformazione di una pelle opaca in una luminosa dal colorito sano ed omogeneo:

  1. Hyper Moisturizing Serum:

Il nostro siero è formulato con vitamina C, un potente antiossidante noto per favorire la produzione di collagene e ridurre i segni di affaticamento cutaneo. Applicalo delicatamente per stimolare il tuo colorito e donare luminosità alla pelle, donandoti un aspetto fresco e radiante.

  1. Intensive Renewal Elixir:

La nostra crema idratante è un trattamento completo per la tua pelle. La presenza di Xantine di tè, caffè e cioccolato stimolano il colorito sano e roseo della pelle. La texture leggera si assorbe facilmente, lasciando la tua pelle nutrita e visibilmente più luminosa.

  1. Multi-sense Treatment Complex:

L'olio di jojoba è un vero alleato per la pelle, in grado di fornire un'idratazione profonda senza lasciare residui oleosi. Questo olio naturale aiuta a ripristinare l'equilibrio della pelle, donando alla pelle un colorito omogeneo e sano.

  1. Sun Perfection:

La protezione solare è essenziale per preservare la giovinezza della tua pelle. Sun Perfection di Lagalene Milano è progettato per offrirti una difesa efficace dai danni causati dai raggi UV, mantenendo un colorito sano.


Se desideri dire addio al colorito grigio e regalare alla tua pelle una nuova vitalità, Lagalene Milano ti offre una soluzione completa, unnisex e naturale!

Clicca qui per scoprire quale skincare scegliere in base alle tue esigenze!