Psycare: la skincare che si prende cura del benessere interiore ed esteriore!

Sai che cosa c’è dietro il termine “psycare”?

Prendersi cura di se stessi non dev’essere solo una mera azione di miglioramento esteriore, perché il vero benessere parte da un’altra parte, ovvero dalla nostra mente. 
D’altronde è risaputo, chi sta bene dentro sta bene anche fuori

Ecco perché il termine Psycare è così importante al giorno d’oggi: lo studio, l’innovazione, la ricerca e l’alta qualità degli ingredienti, hanno reso possibile la nascita di una skincare con un duplice intento: sentirsi bene dentro e fuori, in equilibrio con la propria mente e soddisfatti della propria immagine. 

Com’è possibile creare dei prodotti che facciano bene sia al corpo che alla mente?

La combinazioni di ingredienti scelti con cura, l’utilizzo di oli essenziali e la loro combinazione danno vita a un elisir di benessere, un mix di principi attivi che si prendono cura della pelle, e un mix di oli essenziali naturali che attraverso l’olfatto stimolano il pensiero positivo infondendo relax, allontanando ansia e stress della vita quotidiana. 

Dunque, questa è la Psycare, un concetto semplice ma super innovativo sul quale si basa la skincare Lagalene Milano

Ecco il motivo per il quale la cosmetica Lagalene Milano è una “Holistic Beauty”: concetto riflesso in ogni nostro prodotto che mira al benessere interiore ed esteriore, portando avanti l’impronta olistica mediante l’uso di oli essenziali vegetali che fanno bene alla nostra mente. (Concetto che abbiamo anche protetto con un Copyright!)

La ricerca e l’attenzione verso il benessere della persona e la nascita di nuovi concetti come lo Psycare, ci fa capire che il bisogno di stare bene con noi stessi aumenta, e si ricerca “sollievo interiore” persino nel momento della beauty routine. 

Scegli di stare bene con te stesso/a, scegli con cura i prodotti da applicare sulla tua pelle, prediligi una skincare multifunzionale, olistica, Made in Italy e certificata, come Lagalene Milano! 


Beauty is a choice. Choose Lagalene.