Borse e occhiaie: come risolvere il problema e avere un viso fresco e sano?

Quanti di voi, nonostante il giusto riposo, sono segnati da brutte occhiaie, contorno occhi spento, gonfiore sotto gli occhi, e colorito violaceo e/o grigiastro?

Purtroppo per molti di noi questo rappresenta un problema costante…

E se vi dicessimo che c’è una soluzione? Vorreste sapere qual è?

In giro e sul web si parla di “rimedi casalinghi” e “fai da te” ma la verità è che anche se riescono a ridurre un po' la problematica, essa continua ad affliggerci. 

Come trovare soluzioni efficaci per ridurre borse e occhiaie?

Il “segreto” è utilizzare prodotti specifici pensati per combattere questi inestetismi che fanno sembrare il nostro viso stanco, spento e invecchiato. 

Andiamo al nocciolo, vediamo da vicino i prodotti per ridurre borse e occhiaie e come agiscono sul nostro viso…

Roller contorno occhi: l’Ultra Intensive Care Treatment al 99,86% naturale ha azione drenante e anti gonfiore grazie a ruta, rusco, ippocastano e centella asiatica, quindi elimina le borse e tonifica il contorno occhi con effetto immediato. Il colorito violaceo delle occhiaie viene fortemente schiarito grazie all'ossigenazione garantita dal complesso vegetale e dal full spectrum CBD che rilascia ossigeno.

Olio nutriente ed illuminante: il Multi-sense Treatment Complex al 100% naturale è olio di jojoba e mix di oli essenziali che idrata senza ungere, nutre, rimpolpa, lenisce, sfiamma, perfetto per illuminare la pelle e migliorare l’incarnato. Grazie alle suo proprietà lenitive e cicatrizzanti è perfetto come trattamento post rasatura e doposole.

Pietra ossidiana per il massaggio facciale: Il passaggio della pietra ossidiana sul nostro viso genera una maggiore stimolazione sanguigna e drenaggio linfatico riducendo borse, occhiaie e gonfiore. Aiuta a ridurre la tensione muscolare infondendo uno stato di relax e benessere fisico che si estende sulla psiche ed è utile per la cicatrizzazione delle ferite sulla pelle. Inoltre, tonifica viso, collo e décolleté grazie all’effetto "ginnastica facciale". 

Questi tre prodotti formano il nostro Trattamento Sguardo, perfetto per eliminare borse, occhiaie, imperfezioni e rughe sul contorno occhi e bocca grazie alla sinergia di ingredienti di altissima qualità e alle loro proprietà multifunzionali  

Beauty is a choice. Choose Lagalene.